iPhone 6, quando sarà venduto?

Spread the love

iphone-6

E’ praticamente stata confermata la data di presentazione dell’iPhone 6, che avverrà il 9 settembre, ma è principalmente il periodo di vendita ad essere ancora un mistero. A tal proposito però è emersa una teoria comune che fa riferimento a quanto accaduto lo scorso anno con l’avvento sul mercato dell’iPhone 5S.

In genere la commercializzazione avviene circa due settimane successive alla presentazione ufficiale, per questo è molto probabile che le vendite dell’iPhone 6 avranno inizio intorno al 20 settembre, sul finire insomma di tale mese. Lo scorso anno infatti capitò che l’iPhone 5S fu presentato il 10 settembre e le vendite, solo però in determinati Paesi, ebbero inizio proprio intorno al 20 settembre.

Bisogna però precisare come la Apple dia sempre la precedenza ai Paesi come USA, UK, Giappone, Australia, Hong Kong, mentre per gli altri, inclusa anche l’Italia, c’è un netto ritardo sui tempi delle vendite. Lo scorso anno l’iPhone 5S arrivò in Italia il 25 ottobre, per questo è piuttosto evidente come anche l’iPhone 6 sarà venduto nel nostro Paese proprio intorno a tale periodo. Bisogna quindi ancora attendere più di due mesi per poter avere il proprio iPhone 6.

Lascia un commento