iPhone 6 può produrre video in 4k

Spread the love

iphone6

Una scoperta a dir poco interessante è stata fatta da alcuni sviluppatori di WALTR e riguarda in modo specifico la risoluzione dei video sugli iPhone 6. Sappiamo come questi ultimi gioiellini della casa di Cupertino abbiano integrato un chipset A8 ed è proprio grazie a quest’ultimo che l’iPhone 6 ha modo di poter riprodurre video in 4k

La nuova frontiera dell’alta definizione è proprio questo 4k, già numerosissimi televisori dispongono di tale tecnologia che è in grado di offrire una qualità delle immagini più che realistica. Gli sviluppatori di WALTR hanno provato ad inserire video in qualità 4k sull’iPhone 6 e qui è emersa la sua capacità di poter gestire video di tale definizione.

Ovviamente si sa come la risoluzione dell’iPhone 6 sia inferiore al 4k, ma grazie proprio al chipset A8 si ha modo di poter riprodurre le immagini con la stessa qualità, anche se chiaramente la risoluzione sarà minore. Si perde indubbiamente qualcosina, ma resta quest’ottima capacità di poter visionare il 4k sul proprio iPhone 6.

Lascia un commento