iPhone 6, Phill Schiller parla dei 16GB

Spread the love

iphone6_crush

Qualcuno attento al mondo Apple avrà sicuramente sentito parlare di Phill Schiller, si tratta del vice presidente senior del marketing Apple che è intervenuto durante il WWDC 2015 per dire la sua sulle polemiche che hanno travolto l’iPhone 6 da 16GB.

Per molti utenti i 16GB sono considerati un po’ pochi per l’iPhone 6, ma Schiller, pur consapevole di tale problematica, ha fornito la sua personale soluzione che potrebbe consentire più capienza all’interno dello smartphone. Insomma secondo questo vice presidente gli utenti Apple dovrebbero ricorrere allo storage on Cloud per non avere più problemi di memoria, ma chiaramente si tratta di un servizio a pagamento.

Insomma anche se inizialmente può esserci un risparmio puntando su un iPhone 6 da 16GB, per poter avere più memoria a disposizione poi risulta indispensabile affidarsi ai servizi di iCloud che comunque risultano essere a pagamento. La Apple però non vuole assolutamente abbandonare questa sua politica, ciò significa che anche per l’iPhone 6S ci saranno i famosi 16GB.

Lascia un commento