iPhone 6, perché sceglierlo al posto del Samsung Galaxy S6

Spread the love

iPhone-6-vs-Samsung-Galaxy-S6

Molti utenti sono ancora un po’ confusi nella scelta del nuovo smartphone, vista anche l’eterogeneità che coinvolge tale campo. Eppure, nonostante ci siano costantemente nuovi device all’orizzonte pronti ad uscire, l’iPhone 6 sembra essere l’unica vera garanzia di stabilità e di sicurezza.

Ci si chiede ancora se sia meglio scegliere l’iPhone 6 o il Samsung Galaxy S6, perché alla fine la battaglia si riduce sempre a questi due grandi colossi della tecnologia. Ai punti un vantaggio in più è dato sicuramente all’iPhone 6 e vediamo nel dettaglio il perché.

Sicuramente il device della Apple ha un’interfaccia considerata più user-friendly e questo è un vantaggio non da poco rispetto al Samsung Galaxy S6. Sull’estetica il punto a favore è ancora dell’iPhone 6, soprattutto per quel che riguarda la scocca posteriore, quella in vetro dell’S6 evidenzia costantemente macchie di impronte, mentre quella in alluminio dell’iPhone 6 non da’ di questi problemi. Infine sicuramente l’iPhone 6 si manterrà più a lungo top di gamma, anche grazie agli aggiornamenti che avvengono in maniera costante, mentre per i Galaxy non è così.

Lascia un commento