iPhone 6, nuova immagine con schermo acceso

Spread the love

iPhone-6

E’ praticamente alle porte la presentazione del nuovissimo iPhone 6 che avverrà martedì 9 settembre al Flint Center for the Performing Arts di Cupertino, ma ecco che dal web circola una nuova immagine di tale dispositivo, questa volta però si presenta con lo schermo acceso.

Tale immagine arriva da GSMArena e mostra un modello di iPhone 6 da 4,7 pollici con il display acceso e si evidenzia con chiarezza la schermata di blocco. Potrebbe trattarsi effettivamente di una foto assolutamente reale, insomma ormai l’iPhone 6 è praticamente pronto per questo i fake in giro non sono più così tanti.

Dal punto di vista delle specifiche tecniche non dovrebbero esserci molte sorprese rispetto ai rumors recenti, insomma l’iPhone 6 conterà su un processore dual core da 64 bit, 2GB di RAM e la possibilità di avere una memoria interna da 16, 32, 64 e 128 GB, anche se su quest’ultimo taglio vige ancora un po’ di incertezza. Non ci resta che attendere il 9 settembre per scoprire finalmente tutto ciò che riguarda il nuovo iPhone 6.

Lascia un commento