iPhone 6, le dimensioni non cambiano

Spread the love

iphone-6

Continuano a tenere banco le indiscrezioni riguardanti l’iPhone 6, il melafonino pronto ad arrivare addirittura già a luglio. I rumors si rincorrono sul web ogni giorno e per il momento dare delle certezze è praticamente impossibile, ma molte voci sulle caratteristiche di tale iPhone 6 potrebbero essere più che veritiere.

A tal proposito sembra essere alquanto reale l’ipotesi dell’iPhone 6 con le stesse dimensioni dell’iPhone 5S. Sappiamo come Apple, a differenza di altre aziende produttrici di smarpthone, non abbia mai sposato la causa degli smartphone dagli schermi enormi. Si pensava che con l’arrivo dell’iPhone 6 potesse esserci tale cambiamento, ma a quanto pare non sarà così.

Lo schermo dell’iPhone 6 sarà più grande, ma non cambieranno le dimensioni dello smartphone. Ciò sarà possibile grazie alla caratteristica edge-to-edge, ossia che lo schermo sarà presente senza cornice, espandendosi da un bordo all’altro. Questa caratteristica permetterà quindi all’iPhone 6 di avere un display più grande, ma senza aumentare le dimensioni del proprio smartphone.

Lascia un commento