iPhone 6, entrambi i modelli in uscita a settembre

Spread the love

iPhone-6-apple

Tra pochissimi giorni inizierà finalmente la produzione dell’iPhone 6, uno dei dispositivi più chiacchierati in assoluto dell’ultimo periodo. C’è grande curiosità su tale prodotto perché finalmente la Apple ha deciso di apportare dei cambiamenti sostanziali ai suoi smartphone, con l’arrivo di due nuovi modelli assolutamente differenti rispetto a quelli precedenti.

Sappiamo quindi come l’iPhone 6 sarà disponibile in due versioni, una da 4,7 pollici e l’altra da 5,5 pollici, ma ora arriva praticamente la conferma dell’uscita in contemporanea dei due dispositivi. Fino ad ora è sempre emerso un ritardo per quel che riguarda l’iPhone 6 da 5,5 pollici, alcuni lo davano in uscita addirittura nel 2015, ma non sarà a quanto pare così.

Stando infatti alle ultimissime voci l’iPhone 6 da 4,7 pollici e l’iPhone 6 da 5,5 pollici saranno presentati insieme durante un unico evento, che probabilmente si terrà proprio a settembre. A questo punto non ci resta che attendere qualche notizia ancor più dettagliata, ma a quanto pare la versione da 5,5 pollici non uscirà in ritardo.

Lascia un commento