iPhone 6, arriva un attrezzo per risolvere il bendgate

Spread the love

iphone6

Ha fatto non poco scalpore nelle settimane scorse il problema dell’iPhone 6 curvo riscontrato da alcuni utenti. In poche parole è stato notato come tale dispositivo potesse facilmente piegarsi con pressioni piuttosto lievi, uno scandalo che ha mandato su tutte le furie alcuni appassionati della Apple e chiaramente rovinato un po’ l’azienda di Cupertino.

Proprio in questi ultimi giorni un’azienda cinese ha ben pensato di realizzare uno strumento in grado di raddrizzare l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus, un modo insomma per poter guadagnare qualcosa da una situazione negativa. Lo strumento in questione si chiama Panel Press ed ha il compito di attuare una pressione opposta alla curvatura per far ritornare l’iPhone 6 nella sua forma iniziale.

Ovviamente questo particolare strumento può anche rischiare, se non usato alla perfezione, di rompere definitivamente il dispositivo e a questo punto la Apple non potrà fare assolutamente nulla. Non convince quindi più di tanto l’idea di quest’attrezzo, anche per il prezzo che oscilla intorno ai 300 dollari, meglio a questo punto rivolgersi direttamente al centro assistenza della Apple.

Lascia un commento