iPhone 6 da 5,5 pollici, ultime indiscrezioni

Spread the love

iphone-6

Si parla da tempo di due versioni dell’iPhone 6, ma sicuramente la più chiacchierata riguarda la realizzazione di un phablet da 5,5 pollici. Fino ad ora la Apple è sempre stata piuttosto contraria nella produzione di smartphone con schermo così grande e a quanto pare questa linea guida non sarà del tutto abbandonata.

Le ultime indiscrezioni riguardanti l’iPhone 6 da 5,5 pollici sono alquanto negative, insomma la Apple avrebbe deciso di fare marcia indietro, di non realizzare più questo phablet, soprattutto perché l’idea di un iPhone dal display così grande non ha per niente entusiasmato gli appassionati del settore.

Alla base però di questo ripensamento ci sarebbe più che altro la difficoltà nel realizzare una scocca così grande, notizia tra l’altro trapelata più e più volte durante gli ultimi mesi. Eppure non è mai emersa effettivamente l’idea di abbandonare questo progetto, è evidente come fino ad ora ci siano state solo chiacchiere non provenienti direttamente dalla casa di cupertino, per questo risulta essere un po’ complicato riuscire a comprendere quale sia la verità. A questo punto non ci resta che attendere il lancio dell’iPhone 6 per capire se ci sarà un fratello maggiore.

Lascia un commento