iPhone 6 da 5,5 pollici, rimandata l’uscita

Spread the love

iphone6

Una notizia non proprio buona arriva dal mondo Apple per coloro che volevano puntare già da quest’anno alla versione dell’iPhone 6 da 5,5 pollici. La casa di Cupertino sembra insomma intenzionata a soddisfare l’esigenze dei propri clienti puntando su schermi più grandi e per questo c’è la volontà di creare due iPhone 6.

Il modello standard, che comuqnue sarà più grande rispetto al suo predecessore, uscirà per settembre 2014 e si pensava che potesse essere immediatamente affiancato dalla versione maxi, l’iPhone 6 da 5,5 pollici. Ora però arriva la conferma quasi ufficiale che per quest’ultimo modello non ci sarà la possibilità di arrivare sul mercato entro questo 2014.

Il problema è che la Apple ha intenzione di poter creare questo iPhone 6 con uno schermo molto grande, ma pretende che lo spessore dello smartphone non superi i 7 mm, ciò ha causato dei problemi ai fornitori in quanto hanno la necessità di realizzare una batteria che sia quanto più sottile possibile, praticamente di 2 mm e per il momento non sembra possibile riuscire a realizzarla. Ecco che quindi è stata rimandata l’uscita delli’iPhone 6 da 5,5 pollici.

Lascia un commento