iPhone 5S: secondo il Wall Street Journal arriva questa estate

Spread the love

Apple potrebbe avere ulteriormente cambiato il ritmo di lancio per i suoi dispositivi. Pare infatti che iPhone 5S potrebbe fare la sua comparsa sui mercati di tutto il mondo già questo giugno.

A confermare la notizia è una fonte generalmente affidabile, il Wall Street Journal, che scrive come Apple intenda cominciare la produzione della nuova generazione del suo telefono già durante il secondo trimestre di quest’anno. Il nuovo iPhone avrà lo stesso schermo da 4 pollici di iPhone 5, e sarà lanciato questa estate.

Insieme ad un nuovo iPhone, il giornale parla anche della possibilità che Apple stia realmente producendo un iPhone più economico per il mercato asiatico. Questo potrebbe essere reso disponibile anche in diversi colori. Ad ogni modo questo iPhone economico dovrebbe essere presentato verso la fine del 2013. Anche quest’ultimo dovrebbe montare uno schermo da 4 pollici, ma essere costruito con una scocca in plastica più economica di quella in alluminio e vetro con cui sarà costruito il fratello maggiore.

[via]

Lascia un commento