iPhone 5S disponibile in cinque colori?

Spread the love

screen-shot-2013-04-09-at-5-49-27-pm

Il nuovo iPhone sarà colorato. Forse. Lo scrive Macotakara, fonte non sempre affidabile, che sostiene come la varietà dei colori potrebbe essere una delle caratteristiche fondamentali della nuova generazione di iPhone (già chiamata iPhone 5S da tutti, benché non ci sia alcuna forma di notizia ufficiale).

Il dispositivo, scrive il sito, non sarà venduto solo nei noti colori nero e bianco, ma anche in altre tre tonalità un po’ come succede già oggi per iPod touch di ultima generazione. La fonte di Macotakara non ha però specificato con precisione quali sarebbero i colori scelti da Cupertino per il lancio del telefono.

Proprio come iPhone 5S, prosegue il sito, anche il fantomatico iPhone economico dovrebbe venire venduto nelle cinque tonalità di colore (bianco, nero più le tre aggiuntive). Non è la prima volta che si parla di una nuova generazione di iPhone colorati, e Macotakara conclude appoggiando i rumor degli ultimi giorni secondo cui il nuovo iPhone potrebbe finire sul mercato già questa estate.

[via]

Lascia un commento