iPhone 5S arriva a metà 2013?

Spread the love

Apple sta cambiando i ritmi di lancio dei suoi iDevice? Dopo soli sei mesi dal lancio della terza generazione di iPad, Cupertino ha rilasciato un nuovo tablet. Ora Peter Misek, analista di Jefferies, sostiene che Apple starebbe preparando il lancio di un nuovo iPhone (5S?) per la metà del 2013, indicativamente nel periodo di giugno/luglio.

Misek sembra avere visto o sentito parlare da una fonte non meglio specificata di prototipi dei prossimi smartphone di Apple: “Basandoci sui nostri controlli, è possibile che un aggiornamento includa una nuova fotocamera HD, una batteria migliore e il supporto ad NFC. Altri aggiornamenti potrebbero essere la tecnologia IGZO per il Retina Display, 128GB di memoria e la disponibilità in 6/8 colori”.

Misek prosegue poi parlando di alcuni prototipi del nuovo iPhone che starebbero circolando in Cina: “Il modello con il display da 4,8 pollici sembra il più interessante. Ha uno schermo Retina+ IGZO, un nuovo processore quad-core A7 e una nuova forma senza pulsante home. È possibile che il controllo del telefono sia portato a termine solo con gesture multitouch”.

[via]

Lascia un commento