iPhone 5: venditori cinesi aprono i preordini, nuove fotografie

Spread the love

Un venditore cinese ha già cominciato a ricevere i preordini per iPhone 5. Interessante, considerato che la nuova generazione di smartphone di Cupertino non è attesa fino al prossimo autunno. Il venditore, che si trova su Taobao (una unità del celebre Alibaba Group) sta accettando gli ordini per il nuovo iPhone.

Per effettuare la prenotazione è necessario lasciare una caparra di 1000 yuan (circa 130€). Alcuni venditori, come Dahai99888 hanno già aperto le prenotazioni richiedendo l’intero pagamento del dispositivo (900€).

La notizia, riportata da Reuters, riporta anche alcuni scatti fotografici originariamente pubblicati da kitguru in cui è possibile vedere un altro mockup fisico di iPhone. Dopo i primi pezzi comparsi sulla rete, i rendering e il più recente modello per ingegneri, si fa vedere anche questo nuovo iPhone, completamente in gomma, che dovrebbe suggerire le nuove forme e dimensioni del dispositivo ai produttori di accessori.

Si evidenziano il solito mini connettore dock e lo spostamento del jack per le cuffie nella porzione bassa del display. Si tratta veramente del nuovo iPhone o è un abile depistaggio da parte di Apple?.

[via]

Lascia un commento