iPhone 5: un video misura con precisione il pannello frontale

Spread the love

Un video nel quale viene maneggiato quello che sembrerebbe essere il pannello frontale di un iPhone di nuova generazione mostra le esatte dimensioni del componente, indicando anche le differenze tra un iPhone 4S e un iPhone 5. Il video, distribuito da ETrade Supply mostra un iPhone di nuova generazione con un bottone Home più piccolo di 0,3mm. Questo permetterebbe di risparmiare spazio nella parte inferiore del dispositivo, con una cornice di 13,6mm più lunga di quella di iPhone 4S, ma esattamente della stessa larghezza.

Il video sottolinea come il nuovo pannello abbia una migliore conduttanza per la luce. Questo significa una immagine più luminosa a parità di schermo LCD. Il nuovo pannello ha anche uno spessore inferiore rispetto a quello di iPhone 4S (0,9mm contro 1.0mm). A questo si aggiungerà (almeno stando alle indiscrezioni dell’affidabile AllThingsD) anche un un nuovo tipo di display. Tramite la tecnologia in-touch, il pannello LCD e quello sensibile al tocco vengono integrati in un unico componente più sottile dei due separati.

Ovviamente resta da vedere se questo è realmente il pannello frontale del nuovo iPhone, o se si tratta solamente di un semplice falso.

[via]

Lascia un commento