iPhone 5: nuovo design, iOS 5 pre-installato e annuncio ad agosto?

Spread the love

BGR, fonte sempre molto attendibile in merito alle notizie provenienti da Cupertino, rivela quest’oggi alcune informazioni sul nuovo melafonino di quinta generazione.

Stando alle loro fonti il nuovo telefonino con la mela sopra si chiamerà iPhone 5, avrà un design completamente rivisto e verrà presentato nel mese di agosto (inizio o metà mese).

Secondo la nostra fonte, Apple potrebbe tenere un evento all’inizio o nella metà di agosto per annunciare il nuovo iPhone, con disponibilità a seguire l’ultima settimana di agosto. Non siamo sicuri se questo significa che l’evento iPod sarà spostato leggermente, o se questo sarà un evento specifico per iPhone.

Questo rumor spazza via tutti i precedenti che davano come certo un iPhone 5 molto simile a quello di quarta generazione, con un solo potenziamento hardware. Se così fosse avremo disponibili negli store questi nuovi iPhone 5 nel mese di settembre, sempre se l’evento si terrà ad agosto.

Inoltre il tutto è legato con un bel nodo gigante al nuovo iOS 5, che Apple ha specificato uscirà in autunno. E’ alquanto improbabile – anzi impossibile – che l’azienda di Cupertino possa decidere di mettere in commercio iPhone 5 con installato al suo interno iOS 4.

Se iOS 5 non vedrà la luce prima di settembre, di conseguenza anche iPhone 5 potrà essere disponibile solamente da quel mese, o più probabilmente da ottobre.

[via]

Lascia un commento