iPhone 5: i primi case compaiono sulla rete

Spread the love

Come sempre avviene prima del lancio di un nuovo iPhone, compaiono sulla rete i case per il nuovo modello dello smartphone di Cupertino. Ricordate però che non sempre si tratta di custodie basate su effettivi modelli sfuggiti ad Apple. Lo scorso anno molte custodie dalla forma arrotondata avevano invaso il mercato orientale, ma iPhone 4S ha mantenuto lo stesso form factor di iPhone 4.

I case, disponibili per l’acquisto press TVC-Mail.com, sito cinese, soon state scoperti lo scorso mercoledì da Cydia Blog. Il negozio online, però, sottolinea con precisione che il case: “Portebbe non essere utilizzato con iPhone 5“. Le forme della custodia sono quelle di cui tanto si è discusso nelle scorse settimane, e questo significa schermo da quattro pollici, più allungato rispetto a quello ora in utilizzo, ma con la stessa larghezza, oltre che un form factor sostanzialmente uguale a quello di iPhone 4S, fatta eccezione per il connettore jack, ora spostato nella parte inferiore del device.

Sarà interessante vedere se anche quest’anno assisteremo allo stesso fenomeno dello scorso anno. Questo è davvero il nuovo iPhone? Lo scopriremo il prossimo autunno.

[via]

Lascia un commento