iPhone 5: due flash LED sul nuovo melafonino?

Spread the love

Secondo quanto viene riportato dal Digitimes, il prossimo iPhone 5 potrebbe avere due flash LED. Nelle settimane scorse vi avevamo mostrato la bozza di un nuovo case per iPhone 5 che possedeva uno strano foro sulla parte destra.

Avevamo ipotizzato che potesse trattarsi di un semplice spostamento del flash, che da vicino alla camera posteriroe sarebbe passato nella parte destra.

Questo rumor però sconvolge un po’ tutto.

Voci di mercato recenti hanno indicato che l’iPhone 5 di Apple è probabile che venga realizzato con un flash dual-LED prodotto da ditte taiwanesi incaricate del confezionamento LED. I possibili fornitori possono esse Everlight Electronics, Edison Opto e Lite-On Technology. Le voci vengono dopo le notizie di mercato che indicano che Apple ha ridotto i suoi ordini di flash LED ad alta potenza di Philips e ha cambiato gli ordini optando per dei LED realizzti in Taiwan. Edison, specializzata nella produzione di LED ad alta potenza, ha iniziato le spedizioni dei suoi prodotti flash LED per i venditori di cellulari e quindi ha una alta probabilità di diventare la fornitrice di dual-LED flash per Apple.

Possibile che Apple stia pensando di mettere due flash LED su iPhone 5?

[via]

Lascia un commento