iPhone 5: le custodie sono ovunque

Spread the love

Ad un mese di distanza dall’ipotetica presentazione di iPhone 5, cominciano le produzioni di massa di quelle che saranno le sue future custodie.

Le immagini anticipate dal sito 9to5mac erano solo un assaggio visto che oramai girovagando sul web se ne trovano a decine. In Cina è una vera e propria invasione di questi case ancora impossibili da utilizzare. Case che però in futuro avranno il compito di proteggere il nostro amato melafonino di quinta generazione.

Ce ne sono di più colori e tutti possiedono una particolarità che fino ad ora ci era sfuggita: sia la camera posteriore (con relativo flash LED) e sia il tasto per il mute sono stati spostati sulla parte destra.

Naturalmente le aziende produttrici di accessori hanno un netto aumento dei profitti utilizzando questa strategia di produzione (non priva di rischi). Tuttavia non possiamo ancora confermare la veridicità di queste custodie, anche se mesi fa chi aveva mostrato un case per iPad 2 giorni prima del lancio alla fine ha avuto ragione.

[via]

Lascia un commento