iPhone 5: Apple già al lavoro sul modello white, iPhone 4 bianco accantonato?

Spread the love

In 9 mesi Apple non è stata in grado di immettere sul mercato la versione bianca di iPhone 4. Steve Jobs, e altri pochi fortunati presenti al WWDC, sono stati gli unici a poter mettere gli occhi su questo iDevice.

Gli ultimi rumors riguardanti questo argomento hanno previsto una uscita a breve ma una nota del Digitimes afferma tutto il contrario.

Apple avrebbe infatti abbandonato l’idea di immettere sul mercato la versione bianca del melafonino di questa generazione a pochi mesi dall’uscita del nuovo modello (forse a Cupertino hanno letto questo nostro articolo).

Un recente accordo in esclusiva con la Wintek, per la fornitura di pannelli touch dedicati ad un futuro modello di iPhone bianco, dimostrano come la società californiana sia già al lavoro sulla versione white di iPhone 5.

Sicuramente quest’estate Apple non avrà problemi nel commercializzare il futuro iPhone di quinta generazione nella versione bianca insieme al suo “fratellino” nero. Nessuno mi toglie però dalla testa che questo iPhone di nuova generazione sarà esteticamente identico all’attuale iPhone 4.

Che ne pensate?

[via]

Lascia un commento