iPhone 5 arriverà ad ottobre con una CPU A5 e fotocamera da 8 MP, parola di analista

Spread the love

L’analista di Concord Securities Ming-Chi Kuo esprime la sua opinione su quello che sarà il futuro di iPhone con il modello di quinta generazione.

Secondo Kuo, analista che vanta un ottimo curriculum di previsioni azzeccate con successo (come ad esempio il ritardo degli iPhone 4 bianchi), ha dichiarato che iPhone 5 sarà presentato a settembre e la sua produzione arriverà a pieno regime proprio in quel mese, con relativa commercializzazione ad ottobre.

Il dispositivo monterà una baseband Qualcomm in grado di gestire sia reti GSM che CDMA, una CPU A5 (già presente su iPad 2), una camera da 8 megapixel e un design tutto nuovo con un’antenna rivista per ovviare il problema dell’Antennagate.

Con il sensore da 8 megapixel l’iPhone 5 sarà in grado di registrare video a 1080p e potrà scattare delle foto nettamente migliori rispetto a quelle che ora è possibile scattare con iPhone 4.

Insomma secondo Ming-Chi Kuo per vedere nei negozi il nuovo iPhone 5 dovremo attendere fino ad ottobre, ma l’attesa sarà ripagata da un dispositivo veramente straordinario, anche se non si è parlato del tanto vociferato display da 4″.

[via]

Lascia un commento