iPhone 5 il 21 novembre?

Spread the love

La rivista inglese T3 riporta che un rivenditore sostiene che l’iPhone 5, o come si chiamerà, verrà lanciato in UK il giorno 21 novembre.

Apple dovrebbe presentare il telefono qualche mese in anticipo, per poi commercializzarlo negli Stati Uniti, e in altri Paesi “importanti” il 21 novembre 2011.

Un lancio in quel periodo dell’anno, molto vicino al Natale, potrebbe portare le vendite dell’iPhone alle stelle e confermerebbe le voci che vogliono la presentazione del telefono con la mela nel mese di settembre.

Inoltre, lo staff di Phones4U (quelli che hanno spifferato…), ha aggiunto che dovrebbe essere disponibile alle stesse tariffe del suo predecessore.

Ovviamente essendo un rumor va preso con le dovute precauzione, anche perché il 21 novembre è un lunedì, data inusuale per il lancio dei prodotti in casa Apple.

Altre voci di corridoio confermerebbero il fatto che il prossimo iPhone sarà un aggiornamento evolutivo, come è successo per l’iPhone 3G S, scegliendo il nome 4 S; gli analisti si aspettano anche che monti il chip A5 dual core (per questo non servivano gli analisti), lo schermo edge-to-edge, un miglioramento alle fotocamere, arrivando a 8 Mpx e video a 1080p e supporto alla rete HSPA.

I rumors sul prossimo iPhone sono partiti piuttosto presto quest’anno, e come tutti gli anni facciamo finta di non volerne sapere, ma alla fine ne leggiamo (e scriviamo) sempre, anche grazie all’alone di mistero che crea Apple su i suoi prodotti.

[via]

Lascia un commento