iPhone 4S: una fotocamera coi fiocchi

Spread the love

La fotocamera migliorata su iPhone 4S è una nuova feauture per lo smartphone di Apple che, nonostante possa sembrare secondaria, rappresenta invece un importante passo avanti in quanto a qualità di ripresa di immagini in movimento o scatto di fotografie. Sulla rete, in queste ore, stanno comparendo diversi esempi che mostrano la netta superiorità del sensore fotografico di iPhone 4S su quello di iPhone 4, e permettono anche di dare un’occhiata alla funzione di stabilizzazione dei video introdotta sempre nel nuovo smartphone di Apple.

Di seguito potete vedere un video che mostra la stabilizzazione vide. Vi ricordiamo che si tratta di una correzione effettuata sul lato software, e questo significa che il video ne risulterà rimpicciolito e leggermente tagliato, ma non per questo i risultati sono meno impressionati (vi ricordiamo che iPhone 4S filma a 1080p).

iLounge ha invece pubblicato su Flickr un intero album di immagini riguardo iPhone 4S e le fotografie che è in grado di scattare. Anche qui i colori risultano decisamente più convincenti sul nuovo device (per non parlare di risoluzione e definizione dell’immagine).

Impressionante invece la qualità delle riprese anche in scarse condizioni di luminosità. Di nuovo la resa dei colori con iPhone 4S è qualcosa di mai visto su un telefono cellulare.

Lascia un commento