iPhone 4S: sarà questo il pannello frontale?

Spread the love

La possibilità di vedere un nuovo iPhone più economico accompagnare l’uscita del “rivoluzionato” iPhone 5 si fa sempre più concreta.

Quello che vedete nell’immagine posta qui sopra [via Engadget]  è il panello frontale del nuovo dispositivo che Apple ha momentaneamente rinominato “N94

Il pannello frontale è molto simile a quello dell’attuale iPhone 4 tranne che per una piccola griglia circolare posta sopra l’altoparlante.

Questo pannello, prodotto nel marzo 2011, è presumibilmente stato realizzato per i “test di verifica di ingegneria” e sarà montato su una futura generazione di iPhone in uscita ad ottobre. Visto che il nuovo iPhone 5 sarà presumibilmente dotato di un display da 4,2 pollici, questo display non potrà che essere montato sugli iPhone low-cost che Apple rilascerà insieme al melafonino di quinta generazione.

Naturalmente stiamo solo ipotizzando le future strategie dell’azienda californiana ma nulla è da dare per scontato, visto che proprio questa mattina il DigiTimes ha segnalato un possibile iPhone 5 con schermo da 3,5 (o forse 3,7) pollici.

via | BGR

 

Lascia un commento