iPhone 4S: in arrivo un modello da 64GB?

Spread the love

Una fonte anonima del sito 9to5mac ha rivelato che il nuovo melafonino con sigla “N94” arriverà in tre diverse capacità di storage. Il modello attuale, ovvero l’iPhone 4, è disponibile nelle versioni da 16GB e 32GB.

Questo può voler dire che il presunto iPhone 4S, forse in arrivo insieme all’iPhone 5, sarà disponibile nelle versioni 16GB, 32GB e 64GB.

Ovviamente sappiamo che le tre varianti potrebbero riguardare un modello low-cost da 8GB, da affiancare alle versioni da 16Gb e da 32GB. Però delle informazioni riguardanti un iPhone da 64GB erano cominciate a trapelare già parecchi mesi fa, quando un prototipo di modello di iPhone da 64GB ha cominciato a fare il giro della Cina.

Il proprietario di questo prototipo ingegnerizzato ci ha detto che lo ha ricevuto da una fonte che ha una piccola quantità di questi prototipi. Sono definitivamente trapelati dalla fabbrica Foxconn a Shenzhen. Cosa c’è di più? Secondo il proprietario, il prossimo iPhone porterà la capacità da 64 GB di storage per gli utenti.

Il modello in circolazione a quel tempo, era un iPhone 4 con 64GB di storage interno, rivelò che Apple ad un certo punto si era messa al lavoro su un modello con quella capacità di storage.

[via]

 

Lascia un commento