iPhone 4S a luglio: parola di analista

Spread the love

Le analisi dell’ultimo trimestre di Apple fanno pensare che Cupertino potrebbe lanciare il suo iPhone 5 non a settembre, come si vocifera da settimane, ma a giugno o a luglio. Ad avere questo pensiero controcorrente è Andy Zaky di SeekingAlpha.

Zaky sostiene che gli elementi a favore della sua tesi sono diversi. Primo su tutti il fatto che Apple introdurrà, a suo dire, una versione potenziata di iPhone 4, e a meno che Apple non stia lavorando a qualcosa di rivoluzionario non ci sarebbe ragione di allungare i tempi, addirittura spingendosi a supporre due diversi eventi a giugno, uno per la presentazione del nuovo iOS e Mac OS X, e un secondo per la presentazione del nuovo iPhone.

Una versione evolutiva di iPhone 4 avrebbe inoltre senso, stando alla tesi di Zacky, sostenendo che iPhone 4 bianco diventerà la versione più economica della gamma doppia iPhone 4 / iPhone 4S. Rifacendosi inoltre ad alcune affermazioni del CFO di Apple Peter Opeenheimer, Zacky sostiene che Apple ha previsto maggiori spese per questo trimestre rispetto ai precedenti. Questa sarebbe stata la pulce nell’orecchio che avrebbe spinto l’analista a credere in un refresh di iPhone per il periodo estivo.

via | iClarified

Lascia un commento