iPhone 4S: il primo video hands-on (e una nuova funzione per Siri)

Spread the love


Apple è riuscita a piazzare (e si tratta di dati ufficiali) un milione di iPhone 4S nelle prime 24 ore. Come sapete si tratta al momento solo di preordini, ma pare che alcuni dispositivi siano già stati spediti. Non è chiaro se arriveranno o meno tutti prima del 14 ottobre, data attualmente fissata per la messa in vendita di iPhone 4S, ma è comparso sulla rete un video di un utente che possiede già il nuovo smartphone di Cupertino.

Il video, pubblicato da AppVV.com, mostra un iPhone 4S sul quale vengono fatti girare alcuni benchmarks per testarne la reattività, e viene mostrata anche l’interfaccia delle impostazioni di Siri, in cui è possibile disattivare o attivare l’assistente nelle preferenze di sistema, cambiare la lingua, il feedback vocale, e attivare una funzione della quale non avevamo ancora sentito parlare: Raise to Speak. Se si vuole parlare con Siri si può alternativamente tenere premuto il bottone home, oppure portare il telefono all’orecchio, come durante una telefonata. Siri attiverà automaticamente l’ascolto.

Per quanto riguarda invece i benchmark i risultati sono davvero sorprendenti. Se pensate che iPhone 4 sia veloce, aspettate di scoprire che secondo il benchmark di Sunspider, iPhone 4S ha totalizzato 2222,1 millisecondi, mentre il punteggio nei browsermark per lo smartphone è di 89567, contro 44856 di iPhone 4 (con iOS 5 installato).

via | MacRumors

Lascia un commento