iPhone 4S finalmente ha una data su China Telecom

Spread the love

Dopo mesi di indiscrezioni, finalmente c’è una data per il secondo operatore cinese a fornire iPhone 4S ai suoi clienti. A partire dal prossimo 9 marzo China Telecom permetterà infatti l’acquisto del telefono di ultima generazione di Apple, mentre i preordini avranno inizio una settimana prima: Siamo molto lieti di fornire ai nostri clienti il fantastico nuovo iPhone 4S. Crediamo che i nostri clienti saranno felicemente sorpresi dall’iPhone 4S sulla rete 3G di alta qualità di China Telecom. Così ha commentato un manager di China Telecom.

Apple ha invece rilasciato una dichiarazione a proposito al sito The Loop: iPhone 4S è stato un incredibile successo in tutto il mondo. Siamo estasiati di lanciare iPhone 4S con China Telecom e siamo impazienti di sapere che iPhone 4S è nelle mani di nuovi clienti in Cina.

Lo scorso mese China Telecom aveva annunciato l’inizio dei lavori per preparare il lancio di iPhone 4S, che opererà su un network CDMA2000 (non compatibile con il primo modello di iPhone 4, ma solo con la “riedizione” CDMA, lanciata però solo sulla rete di Verizon negli Stati Uniti). Così facendo solamente China Mobile, il terzo carrier al mondo con 655 milioni di clienti, rimarrà senza iPhone 4S.

via | Apple Insider

Lascia un commento