iPhone 4G supporterà la videochiamata? Molto probabilmente si

Spread the love

Videochiamata

Steve Jobs ha dichiarato che il prossimo iPhone 4G sarà un aggiornamento A+, a conferma di queste parole arrivano i ragazzi di 9to5Mac che annunciano di aver trovato delle informazioni interessanti su una delle probabili funzioni che verranno implementate nel prossimo modello del melafonino.

Rovistando nel nuovo SDK infatti sono riusciti a scovare delle icone che sembrano indicare l’implementazione della videochiamata sul prossimo iPhone 4G. Ma non solo, come potete vedere dall’immagine che trovate al termine dell’articolo, all’interno di un file è stata trovata anche una stringa dove possiamo leggere chiaramente la definizione “VideoChat”.

Stando a queste scoperte sembra ormai certo che il prossimo iPhone, che verrà presentato entro giugno-luglio, supporterà le videochiamate. Molti utenti saranno sicuramente entusiasti per questa notizia anche se io personalmente non sentivo la mancanza di questa funzione.

Se veramente le videochiamate venissero implementate nel prossimo iPhone 4G allora potremo godere anche di una videocamera frontale che aprirà nuovi scenari per nuove applicazioni.

Videochiamata iPhone 4G

Lascia un commento