iPhone 4G: e se lo schermo fosse la vera novità del nuovo iPhone?

Spread the love

Schermo iPhone 4G

Tutti si concentrano su quelle che potrebbero essere le novità hardware di questo nuovo iPhone che dovrebbe vedere la luce nel mese di giugno. Processore più potente con aumento di RAM, fotocamera frontale, batteria più grande e tanto altro ancora.

Nessuno fino ad ora si è però concentrato su un componente fondamentale che potrebbe subire una vera e propria rivoluzione nell’iPhone 4G. Qualche ora fa vi abbiamo proposto qui la stima di iPhone che presumibilmente dovrebbero essere venduti durante il 2010 e proprio dalla stessa fonte arrivano novità riguardanti il futuro display.

Il nuovo schermo che dovrebbe montare questo nuovo melafonino potrebbe usare sia la tecnologia IPS (in-plane switching) che l’FFS (fring-field switching). Dall’unione di queste due tecnologie si dovrebbe arrivare ad una migliore qualità del display che permetterebbe una migliore leggibilità dei contenuti, una luminosità maggiore e soprattutto una migliore visibilità alla luce del sole.

La risoluzione di questo nuovo display dovrebbe essere di 960×640 e forse è proprio per questi motivi che si pensa ad un ipotetico iPhone HD come nome di questo nuovo iPhone. Ormai manca davvero poco alla presentazione e a noi non ci resta che attendere.

[via]

Lascia un commento