iPhone 4G avrà in dotazione un dock con connettore a scomparsa?

Spread the love

Brevetto Dock con connettore a scomparsa

Quando si parla di brevetti Apple bisogna sempre ringraziare i ragazzi di Patently Apple che anche questa volta sono riusciti a scovare un nuovo progetto che riguarda un futuro dock per iPhone e iPod.

Dopo la presentazione dell’iPad, e dei suoi relativi accessori dove potevamo ammirare anche un bellissimo dock, sono cominciate a girare varie voci sul web che richiedevano la realizzazione di un nuovo dock per il prossimo iPhone 4G.

In questo brevetto, che potete vedere all’inizio dell’articolo, possiamo trovare un’evoluzione del classico dock per iPhone e iPod nel quale il connettore sarà a scomparsa e potrà essere aperto tramite un apposito pulsante.

Un dock così potrebbe essere posizionato sulla nostra scrivania senza nemmeno essere notato, nel momento in cui vorremmo utilizzarlo ci basterà premere l’apposito pulsante per far comparire il connettore sul quale verrà posizionato il nostro dispositivo.

Che Apple abbia ascoltato le richieste dei suoi utenti? Forse vedremo questo nuovo dock con l’uscita del prossimo iPhone 4G o al massimo a settembre, quando verranno presentati i nuovi iPod.

Lascia un commento