iPhone 4 vs iPhone 4S: speed test al day one

Spread the love

Il nuovo iPhone 4S si differenzia dal precedente modello soprattutto per la velocità, almeno fino a quando non arriverà Siri.

Avendolo provato per mezza giornata abbondante, posso assicurarvi che la reattività tra il passaggio da una schermata all’altra (app/schermata home oppure app/app) è a dir poco sorprendente.

Chiamare un contatto presente nella rubrica, cercare un’app o visualizzare un sito web non richiederà più di qualche secondo. Con iOS 5 il mio “vecchio” iPhone 4 era diventato particolarmente più lento, soprattutto nell’utilizzo del Notification Center e delle app in generale.

Con iPhone 4S invece si ha proprio la sensazione di stringere tra le mani un device reattivo che in men che non si dica svolge l’azione che il vostro dito ha determinato. Con questo video-confronto, che trovate ad inizio articolo, vogliamo mettere in mostra la velocità di iPhone 4S rispetto ad un iPhone 4 bianco.

Il nuovo melafonino si è rivelato più veloce in qualsiasi azione, tranne che nello spegnimento. Bisogna però sottolineare che l’iPhone 4S era pieno di app, musica e video mentre il modello di quarta generazione aveva installate solo 2-3 app di terze parti.

 

Lascia un commento