iPhone da 4 pollici che si trasforma in un iPad Mini, test in casa Apple

Spread the love

iPhone

La Apple ha sempre in mente di poter creare nuovi e stuzzicanti device più che originali per poter battere la concorrenza. Arriva a tal proposito dall’analista Peter Misek una notizia alquanto interessante sull‘iPhone da 4 pollici che potrebbe trasformarsi in un iPad Mini.

C’è da dire che la Apple ogni anno lavora a diversi prototipi non solo di iPhone, ma anche di iPad o iMac, si tratta però di una sorta di esperimenti che non sempre arrivano sul mercato e questo potrebbe essere il caso anche dell’iPhone da 4 pollici che si trasforma in un iPad Mini.

Secondo Misek la Apple sta testando questa particolare mutazione dell’iPhone, un prodotto in via di sviluppo che però potrebbe non vedere mai la luce del sole, essere quindi disponibile per i vari utenti. Sicuramente avere un iPhone da 4 pollici che si trasforma in un iPad Mini potrebbe rivelarsi una mossa molto interessante, insomma avere un dispositivo totalmente completo che funge da smartphone ed allo stesso modo da tablet. Vedremo se mai Apple lascerà che questo progetto diventi realtà.

Lascia un commento