iPhone 4: considerazioni sul display e sulla velocità di upload

Spread the love

iPhone-4-from-Apple

L’Apple Worldwide Developer Conference è da poco terminato e abbiamo avuto, ormai,  notizie di ogni tipo sul nuovo iPhone 4; chi ha avuto la possibilità di provarlo, ne è rimasto sbalordito, soprattutto per il nuovo display. Diverse persone, facendo eco a Steve Jobs, hanno detto che una volta provato il display a 326 dpi, non si riesce più a tornare indietro.

Questo fine settimana, il fotografo Robert Scoble ha postato su Flickr due foto, ad alta risoluzione, di un iPhone 4 e un iPhone 3G S, sulla pagina del Wall Street Journal. Le immagini mostrano, chiaramente, la differenza dei due display e della leggibilità delle pagine web, a pagina intera.

Nell’immagine successiva, a sinistra il 3G S e a destra il 4, i risultato è evidente.

confronto

Apple ha dichiarato che il nuovo display supera i limiti della retina umana e non vi è stata nessuna discussione circa l’esattezza di questa affermazione.

Nel frattempo, iLounge ha notato che l’iPhone 4 supporta la rete 3G HSUPA (High Speed Uplink Packet Access). Non è chiaro quale sia la velocità massima di upload, che possiamo ottenere, ma iLounge cita un massimo teorico di 5,76 Mbit/s, mentre nel 3G S è limitata a 384 Kbps.

[via]

Lascia un commento