iPhone 4 bianco rinviato per problemi con la fotocamera?

Spread the love

Le ultime notizie dicono che il ritardo dell’iPhone 4 bianco sarebbe dovuto alla differenza di colore della cornice frontale e del tasto “Home”; oggi sono arrivate nuove indiscrezioni riguardanti la seconda colorazione del melafonino.

L’arrivo dell’iPhone bianco sarebbe stato posticipato, poiché non è possibile fare delle belle foto; il colore della parte posteriore del telefonino ritornerebbe nelle foto, soprattutto se viene utilizzato il flash integrato.

Apple, ieri, ha annunciato che l’arrivo del modello bianco è stato ritardato fino alla prossima primavera; questa è la terza volta che la casa di Cupertino rinvia la data di lancio: prima doveva uscire a luglio, poi alla fine di questo anno e ora la prossima primavera. L’annuncio iniziale era stato che “il telefono è più difficile da fabbricare, più di quanto avevamo previsto in precedenza”.

“Non si ottengono immagini accurate sull’iPhone 4, a causa del colore del vetro posteriore”, sono le parole di un informatore vicino a Apple, ma che ha voluto rimanere anonimo.

La fonte ha inoltre annunciato che Apple sta lottando per isolare il sensore della fotocamera ed il problema può richiedere l’intera progettazione, quindi provocare una serie di ritardi.

Aspettiamo con trepidazione ulteriori notizie a riguardo.

[via]

Lascia un commento