iPhone 4 bianco: partono le spedizioni

Spread the love

Questo fine settimana Apple avrebbe dato il via alle spedizioni degli iPhone 4 bianchi verso i vari retail sparsi per il territorio USA (speriamo anche in Italia).

Dopo un ritardo quasi imbarazzante, che ha proibito a molti potenziali utenti di acquistare un iPhone 4 di colore bianco lo scorso luglio, ormai dovrebbero mancare solo pochi giorni al lancio ufficiale.

I precedenti rumors hanno indicato la data del 27 aprile (mercoledì prossimo) come quella scelta da Apple per il lancio del tanto atteso modello bianco. La scelta di lanciare questo dispositivo nel mese di aprile sarebbe frutto delle “geniali menti” degli uomini di Apple che andrebbero così ad immettere sul mercato un “nuovo” device pronto ad alimentare le vendite degli iPhone in un periodo abbastanza carente, visto l’imminente arrivo del nuovo modello.

Nuovo modello che quest’anno potrebbe slittare di qualche mese per lasciare il giusto spazio ad iPhone 4 bianco. Inoltre il lancio di iPhone 5 posticipato nel periodo autunnale, quindi natalizio, permetterebbe di ampliare ancora di più il mercato degli iPhone, di per se già ricco.

[via]

Lascia un commento