iOS 8, installazione dall’iPhone 4S in poi

Spread the love

ios-8

E’ stato presentato il 2 giugno a San Francisco, durante la WWDC 2014, il nuovo sistema operativo della Apple iOS 8 che già sta incuriosendo moltissimi sostenitori della “Mela”. Abbiamo già avuto modo di poter evidenziare qualche interessante novità riscontrabile sui device Apple che potranno usufruire di iOS 8, ma quali sono i modelli compatibili?

Molti utenti della casa di cupertino infatti si chiedono proprio quale possa essere il dispositivo più vecchio in grado di poter sfruttare le potenzialità di iOS 8 ed ecco che la Apple ha dato la sua risposta. Non ci sarà nulla da fare per chi possiede un iPhone 4, tale sistema operativo potrà essere installato dall’iPhone 4S in poi.

Non è detto inoltre che tale update possa arrivare molto presto, infatti sarà solo l’iPhone 6 all’inizio a poter usufruire di questo iOS 8, poi con il passar del tempo spazio all’iPhone 5S, iPhone 5C, iPhone 5 e all’iPhone 4S. Per i dispositivi iPad si parte dall’iPad 2 e dall’iPad Mini fino poi ai modelli successivi.

Lascia un commento