iOS 8.1.1, è partito il download

Spread the love

iOS-81.1

Finalmente i vari utenti Apple hanno la possibilità di poter scaricare la nuova versione di iOS 8.1.1, proprio in queste ore infatti è partito il download. La casa di Cupertino stava ricevendo tantissime segnalazioni su alcuni bug relativi all’aggiornamento ad iOS 8.1 e per questo ha dovuto intervenire per tentare di risolvere i vari problemi.

Sono stati più i device di vecchia data a dover fronteggiare qualche bug di troppo, ma con questo nuovo aggiornamento ad iOS 8.1.1 sembrano essere praticamente risolti. Prestazioni quindi migliori per l’iPhone 4S e l’iPhone 5, ma anche per gli iPad 2 e 3, quei dispositivi insomma che hanno dovuto fare i conti con problemi relativi al wi-fi, poca reattività della tastiera e poca fluidità generale.

Grazie invece ad iOS 8.1.1 ci sarà un miglioramento generale di tutti questi dispositivi Apple non più di ultimissima generazione, chiaramente la casa di Cupertino doveva assolutamente prendere dei provvedimenti per risolvere questi problemini, anche se, dalle prime testimonianze, sembra permanere un disagio legato al corretto funzionamento del Bluetooth, si attendono nuove news.

Lascia un commento