iOS 7.1, problema per Hotspot WiFi di alcuni iPhone

Spread the love

iOS-7.1

L’aggiornamento iOS 7.1 si è rivelato da un lato alquanto importante, riuscendo infatti a migliorare le prestazioni di alcuni iPhone. Da un altro punto di vista però è emerso un bug abbastanza significativo, problema per Hotspot WiFi, che è stato possibile testare da alcuni possessori di iPhone.

In modo particolare questo bug comparso con l’aggiornamento iOS 7.1 si è fatto vivo su modelli di iPhone 4 ed iPhone 5S che presentano operatori non ufficiali di Apple, come ad esempio la Wind. Ebbene molti si sono ritrovati a fare i conti con delle difficoltà di connessione tramite Hotspot WiFi.

Un problema evidenziato quando si cerca di inserire i campi APN nelle impostazioni del dispositivo e questi vengono cancellati automaticamente uscendo dalla schermata rendendo praticamente la connessione non utilizzabile. Questo bug non è però riscontrabile con altri operatori italiani come Wind, Vodafone o 3 e a questo punto è probabile che la Apple possa già rilasciare un nuovo aggiornamento per risolvere tale bug.

Lascia un commento