iOS 6: Flyover su iPhone 4 con il jailbreak

Spread the love

Utenti di iPhone 4, non disperate. Se molti pensavano che dopo iOS 5 il jailbreak sarebbe diventato inutile (molte feature che richiedevano di smanettare sul proprio device sono state infatti introdotte con l’ultimo OS mobile di Cupertino) qualcuno potrebbe ricredersi. Soprattutto ora che si è scoperto che Flyover e navigazione turn-by-turn saranno disponibili solo su iPhone 4S.

A poche ore dal rilascio del jailbreak per iOS 6, uno sviluppatore russo è riuscito a fare girare le mappe tridimensionali su iPhone 4. La navigazione turn-by-turn non è ancora funzionante (anche perché pare si basi su Siri) ma è già un inizio.

SlashGear ha raccontato la storia, e benché sulla rete siano disponibili le istruzioni per fare funzionare su qualsiasi iPhone 4 con iOS 6 il sistema, servono esperienza e fegato per fare smanettare a dovere sull’OS.

Sono certamente molti gli utenti là fuori che ritengono il loro iPhone 4 un ottimo dispositivo che viene deliberatamente limitato da Cupertino. Prima Siri, e ora anche queste nuove funzioni legate alle mappe. Certo ci potrebbero essere dei limiti hardware per quanto riguarda il Flyover, ma la navigazione turn-by-turn non sembra un limite invalicabile.

[via]

Lascia un commento