iOS 6: Apple invita gli sviluppatori a inviare le nuove app

Spread the love

iOS 6 sarà rilasciato entro breve a milioni di clienti. Mentre la GM è già disponibile per gli sviluppatori, la versione finale dell’ultimo OS mobile di Cupertino sarà rilasciata con un aggiornamento over-the-air il prossimo 19 settembre. Nel frattempo Apple invita tutti i developer a preparare le loro applicazioni e inviarli su App Store.

Come scritto nel messaggio inviato agli sviluppatori: “iOS 6 sarà presto nelle mani di milioni di utenti di iOS. Preparate le vostre app per la revisione, scaricate la seed della GM per iOS 6 e Xcode 4.5 e testate le vostre applicazioni per la compatibilità. Siate sicuri di controllare le aggiornate App Store Review Guidelines e iOS 6 Readiness Checklist, e inviate la vostra app già da oggi”.

Il vero problema per gli sviluppatori non sarà comunque rendere le applicazioni pronte per iOS 6, ma renderle funzionanti sul display da 4 pollici di iPhone 5 senza dovere ricorrere alle inestetiche barre nere agli estremi dell’app. Sentiremo nei prossimi giorni le reazioni di alcuni developer per capire se la decisione di Apple è o meno bene accetta.

[via]

Lascia un commento