iOS 4.3 per il giorno di San Valentino?

Spread the love

Da poche ore, su internet, si parla di una nuova data presunta per il rilascio di iOS 4.3; questa volta la data sarebbe il 14 febbraio, cioè San Valentino.

Il rilascio è previsto per la solita ora, le 10 (ora del Pacifico), quindi alle 19 in Italia.

La notizia arriva da una fonte affidabile di MacStories, che dice:

According to several reports surfaced earlier this week, Apple is targeting a release of the next major iOS update, version 4.3, in two weeks. We just got word from a reliable source that iOS 4.3 should be available on February 14th at 10 AM PST.

Secondo vari rapporti emersi all’inizio di questa settimana, Apple si pone lo scopo di rilasciare il prossimo update importante di iOS, versione 4.3, in due settimane. Abbiamo appena saputo, da una fonte affidabile, che iOS 4.3 dovrebbe essere disponibile il 14 febbraio, alle 10 del mattino (ora del Pacifico).

Un elenco sempre maggiore di voci e speculazioni hanno suggerito che iOS 4.3 dovrebbe “uscire” entro le prossime due settimane, insieme ad una nuova versione dell’iPad. Tra gli elementi di prova c’è AT&T, che modificherà il piano dati, per il tethering, proprio il 13 febbraio, e il libero accesso al “The Daily”.

iOS 4.3 comprende proprio il servizio di hotspot personale e il nuovo sistema per gli abbonamenti “in-app”.

[via]

Lascia un commento