Inviare false email via web-app con FalsEmail

Spread the love

FalsEmail è una web-app sviluppata per permettere gratuitamente agli utenti di inviare mail con mittente personalizzato. Questo significa che si può impostare sia l’indirizzo che il nome di chi invia l’email, oltre naturalmente ai soliti campi (mail destinatario, oggetto e testo).

Questa web-app da quindi la possibilità di fare scherzi divertenti e simpatici agli amici e conoscenti mandando email fasulle da parte di altre persone.

Per utilizzare la web-app FalsEmail basta accedere all’indirizzo http://tecrail.com/falsemail da Safari nell’iPhone/iPod/iPad, cliccare sul bottone + della barra di navigazione e premere su ‘Aggiungi alla Home’. Si creerà un’icona nel dispositivo con il logo FalsEmail dal quale sarà possibile accedere all’applicazione ogni volta che si vuole senza bisogno di passare per Safari ricordandosi anche l’indirizzo.

Una volta aperta non dovete fare altro che tappare su “Invio Email” e compilare tutti i campi richiesti. Inviate l’email e aspettate la risposta della malcapitata vittima dello scherzo.

Lascia un commento