Infinity Blade si mostra in video

Spread the love


Epic Citadel ha fatto strabuzzare gli occhi al pubblico della conferenza del primo settembre allo Yerba Buona Center di San Francisco. Dopo la presentazione di iOS 4.2, lo sviluppatore Epic Games (Che lavora, tra gli altri, a Gears of War e Unreal) ha mostrato una demo tecnica del nuovo titolo su cui sta lavorando. Si trattava di Epic Citadel, una demo in tempo reale in cui il giocatore poteva muoversi liberamente in un borgo medievale.

L’altro giorno Project Sword (questo il nome del gioco associato al progetto) è stato cambiato in Infinity Blade, e ora GameTrailers presenta in esclusiva un video tratto dal gioco.

Se, come è intuibile, quello che si vede nel video funziona in tempo reale su iPhone (e iPad) Sony, Nintendo e Microsoft hanno un nuovo nemico da temere. Infinity Blade promette infatti di essere ben più del semplice titolo da 0,79€ (nulla da togliere ad Angry Birds, ma il gioco di Rovio, ad esempio, non è il genere di produzione che ci si aspetterebbe a prezzo pieno per una console portatile), e nelle parole delle sviluppatore sarà:

L’avventura Action RPG definitiva per i dispositivi con iOS.

Il trailer termina con un Coming Soon che è una promessa speriamo venga mantenuta.

via | GameTrailers

Lascia un commento