Infinity Blade: Dungeons su App Store nel 2013

Spread the love

Epic Games ha rivelato i progetti per il lancio di Infinity Blade: Dungeons, il gioco di grande successo per iOS sviluppato tramite l’Unreal Engine. I primi dettagli arrivano tramite AllThingsD, che ha spiegato che il gioco non arriverà su App Store prima del 2013.

Il gioco sarà compatibile sia con iPhone che con iPad. Come spiega il portavoce di Epic Wes Phillips: “Da quando il team di talenti di Impossibile Studios ha messo le mani su “Infinity Blade: Dungeons” ha aggiunto grandi idee al gioco. C’è stato anche il problema di aggiornare il team di Impossible Studios e rendere loro disponibili sedie, scrivani e ecomputer. La logistica della creazione di un nuovo studio e l’implementazione delle grandi idee richiederà del tempo aggiunto, per questa ragione Infinity Blade: Dungeons arriverà su iOS nel 2013″.

Interessante che il gioco sia stato mostrato alla presentazione della terza generazione di iPad lo scorso marzo, dove era stato utilizzato per mostrare la potenza grafica del nuovo tablet di Cupertino.

[via]

Lascia un commento