I’m Coming: l’aggiornamento 1.5 disponibile al download

Spread the love

Nella giornata di ieri vi abbiamo recensito qui l’applicazione I’m Coming: un pratico software per impostare l’invio automatico di un messaggio di testo a seconda della posizione geografica in cui ci troviamo.

Questo software per iPhone oggi si aggiorna arrivando alla nuova versione 1.5 e introducendo una nuova funzionalità molto interessante.

La principale novità che riguarda la nuova versione è il supporto per gli SMS. Differentemente da quanto accade per l’invio dell’email, che avviene in modo assolutamente automatico, gli SMS prevedono una notifica che vi chiederà una conferma per l’invio. Ad ogni modo quando siete in macchina e dovete preannunciare il vostro arrivo a casa o in ufficio non dovete giocherellare con il vostro iPhone mentre guidate!

Altre novità riguardo la gestione delle mappe, adesso infatti, è possibile inserire gli alert point attraverso la digitazione di un indirizzo, è possibile spostare gli alert point attraverso il drag&drop e l’interfaccia grafica propone un help in linea per chi non coglie al volo le funzionalità di configurazione.

Se volete acquistare questa applicazione, al costo di 0,79€, cliccate su questo link.

Lascia un commento