Il sito JailbreakMe.com è stato bloccato negli Apple Store

Spread the love

Circa una settimana fa Comex ha rilasciato il suo jailbreak universale per tutti gli iPhone, iPod touch e iPad con iOS 4. Questo nuovo jailbreak si rivelò rivoluzionario poiché per essere effettuato non bisognava avere nessun Pc o Mac a portata di mano ma bensì bastava un semplice accesso al sito JailbreakMe.com.

Subito dopo l’uscita di questo jailbreak alcuni utenti sono andati presso i vari Apple Store delle loro città a sbloccare gli iDevice demo che l’azienda di Cupertino mette a disposizione degli utenti.

Alcuni di loro si sono addirittura filmati caricando poi i relativi video su YouTube. Apple, allarmata da questa situazione, si è subito messa al lavoro per bloccare l’accesso a questo sito dalla rete WiFi dei vari Store. Alcuni utenti hanno infatti riscontrato l’impossibilità di accedere al famoso sito per effettuare il Jailbreak in alcuni Apple Store.

Il problema, almeno per quanto riguarda gli Apple Store, sembra essere rientrato mentre per bloccare definitivamente la possibilità di effettuare il jailbreak tramite questo sito si dovrà attendere il nuovo update di iOS.

[via]

Lascia un commento