Il prossimo iPhone sarà commercializzato tra il 18 e il 19 Giugno?

Spread the love

iphone16

Quasi certamente Lunedì, alla World Wide Developers Conference che si terrà a San Francisco verrà presentato il nuovo iPhone: stando ai recenti rumors esso potrebbe essere commercializzato al pubblico in una data che oscilla tra il 18 e il 19 Giugno: gli impiegati di AT&T e T-Mobile sarebbero infatti stati avvertiti di dover essere al lavoro in quei giorni.

Per quanto riguarda AT&T, carrier statunitense che possiede l’esclusiva con Apple per la vendita del proprio dispositivo, le voci arrivano da BoyGeniusReport, che già altre volte h dimostrato di essere una fonte affidabile per i rumors riguardanti le date di lancio dei prodotti Apple e le mosse di AT&T. Stando al loro ragionamento, Apple lancerà il prossimo iPhone venerdì 18 Giugno, per fare in modo che le quote di vendita del carrier combacino con i dati previsti (che sarebbero la conferma che il prodotto verà lanciato entro Giugno e non in Luglio).
Relativamente a T-Mobile, le voci provengono da un certo Patrick, tramite Razorianfly: egli infatti conferma che ad alcuni suoi conoscenti che lavorano per T-Mobile, inclusi alcuni parenti stretti, sarebbe stato comunicato dall’azienda di dover essere al lavoro il giorno 19 Giugno.

I rumors quindi coincidono e sembra proprio che il prossimo iPhone sarà disponibile “worldwide” (in tutti gli stati anche al di fuori degli Stati Uniti) entro la fine di Giugno. Non ci resta che attendere quello che dirà Steve Jobs domani, al keynote della WWDC.

[via]

Lascia un commento