iFarmaci 1.40: aggiornato il prontuario farmaceutico per iPhone

Spread the love

iFarmaci

È disponibile da oggi in App Store la versione 1.40 di iFarmaci, il prontuario farmaceutico più completo e aggiornato per iPhone e iPod touch. iFarmaci (qui la recensione di iPhoner) contiene tutti i farmaci in uso in Italia, inclusi gli ospedalieri, gli odontoiatrici e i veterinari, con schede di dettaglio liberamente annotabili e monografie complete.

Questa nuova versione si arricchisce con tutti i farmaci Veterinari e Odontoiatrici, portando il prontuario ad oltre 11.000 farmaci in oltre 50.000 formulazioni. Questo è il quarto aggiornamento in due mesi per l’applicazione di InfofamNET e in questa versione gli sviluppatori hanno provveduto ad una ulteriore ottimizzazione che ha diminuito le dimensioni dell’App e migliorato le performance.

I dati presenti in iFarmaci sono aggiornati a gennaio 2010 e certificati da Infofarm.NET, azienda leader nel settore dei gestionali per farmacia. Ricordo inoltre che gli sviluppatori di iFarmaci devolveranno, nei mesi di gennaio e febbraio 2010,  il 10% di tutto il ricavato ad Emergency.

Lascia un commento