iCodiceFiscale+ si aggiorna [4 redeem all’interno]

Spread the love

Oggi è arrivato il nuovo update dell’applicazione iCodiceFiscale+. Questo software per iPhone e iPod touch vi permetterà di conoscere il codice fiscale attraverso l’immissione di semplici dati anagrafici.

Andiamo a vedere quali sono le novità introdotte con questo nuovo aggiornamento:

  • Possibilità di acquisire il codice a barre effettuando la scansione con l’iPhone, il codice a barre letto verrà utilizzato per l’esecuzione del calcolo inverso del codice fiscale, ovvero ricavare i dati anagrafici dal codice fiscale e, quindi, permettere un più facile utilizzo dell’applicazione. Il calcolo inverso non è una funzione univoca per nome e cognome (es. Mauro e Mario hanno la stessa codifica MRA; Matteo e Mattia hanno MTT, per la sigla RSS ci sono più di 60 cognomi possibili), per questo prima di effettuare la scansione con la fotocamera chiedo agli utenti di inserire questi due dati;
  • Utilizzo della fotocamera per la scansione manuale del codice (utile in caso di omocodie, ovvero persone con stesso codice fiscale, dove il codice viene variato d’ufficio dall’Agenzia delle Entrate).

Questa applicazione è disponibile in App Store al costo di 0,79€. Noi di iPhoner vi diamo la possibilità di scaricare gratuitamente questa applicazione attraverso i 4 codici redeem che potete trovare qui sotto:

N4P39R7N6EW9
P97FRL7J9A33
XW7A9FP3XKR6
TNLA7M3FKN673

Lascia un commento